Calendario del Quarto incontro ‘Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia’ per aspiranti dirigenti delle scuole

Image

Dirscuola Soc. Coop. a r.l., Ente di formazione accreditato MIUR ai sensi della Direttiva n.170/2016, organizza formazione certificata e finanziabile con la Carta del Docente

Image

A tutti gli interessati con preghiera di darne massima diffusione

Nell’imminenza dell’emanazione del bando di concorso per dirigenti scolastici, la DIRSCUOLA organizza il corso di formazione “Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia, acquistabile anche con la Carta del Docente e tramite la piattaforma Sofia (codice identificativo 5677).

Il corso è online ma prevede anche incontri in presenza che si svolgeranno in ciascuna sede per approfondire ed aggiornare i contenuti sviluppati nel corso online.

Riportiamo sotto il calendario dei prossimi incontri in presenza ai quali potranno partecipare tutti i docenti già iscritti al corso e quelli che si iscriveranno entro le date degli incontri. Per tutte le sedi l’orario di lezione è 15:00 – 19:00 (salvo diversa indicazione)

Calendario QUARTO INCONTROse non sei già corsista, ISCRIVITI QUI al quarto incontro (al costo di 50 euro):

– Torino, 8 novembre

– Catania, 9 novembre
– Milano, 10 novembre – ore 14.30-18.30
– Padova, 13 novembre
– Bari, 15 novembre
– Bologna, 21 novembre
– Roma, 22 novembre
– Cagliari, 23 novembre
– Pesaro, 14 novembre
– Firenze, 17 novembre

N.B. Le date degli incontri possono essere oggetto di eventuali modifiche che verranno comunicate via e-mail ai corsisti iscritti al corso.

Terzo incontro – Incontri da svolgere

PESARO 8 novembre
Roma: INCONTRO RINVIATO AL GIORNO 8 NOVEMBRE
Genova, 24 novembre

Per conoscere gli indirizzi delle sedi e prenotarsi agli incontri di formazione in presenza è disponibile:

• un form di iscrizione ai “CORSI LIVE” per il quarto incontro: accedendo al materiale del corso in piattaforma per coloro che sono già corsisti
  • un form online per il terzo incontro (previo pagamento della quota di 50 euro)

Per iscriversi al corso integrale di formazioneOrganizzare e dirigere le scuole dell’autonomiaCLICCA QUI

Infine, è disponibile online la videoregistrazione del PRIMO incontro in presenza per tutti i corsisti iscritti alla versione integrale di “Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia”.

Per informazioni e iscrizioni: www.dirscuola.itsegreteria@dirscuola.it

viale del Policlinico 129/a – 00161 Roma

tel. 0644243262 – 0644245820