Corso on line DSA autorizzato MIUR: iscrizioni aperte a tutti i docenti

Oggetto: Corso on line DSA autorizzato MIUR: iscrizioni aperte a tutti i docenti
Data: Wed, 24 Jan 2018 08:11:41 +0100
Mittente: Prof.ssa Rosaria Brocato <dipartimentoscuola@fiaba.org>
A: dipartimentoscuola@fiaba.org
“Il ruolo degli insegnanti nella valutazione e trattamento dei disturbi di apprendimento in età valutativa (DSA)”

Comunicazione di avvio iscrizioni per il prossimo corso in partenza (autorizzato MIUR)*

FIABA Onlus è un Ente accreditato MIUR con Decreto Prot. n. A00DPIT 784 del 01/08/2016

* iniziativa formativa ai sensi della direttiva n. 170/2016

Sono aperte le iscrizioni al Corso on line di n. 30 ore autorizzato MIUR con inizio 1° marzo: ‘Il ruolo degli insegnanti nella valutazione e trattamento dei disturbi di apprendimento in età evolutiva (DSA)‘.

Gli insegnanti di ruolo delle scuole di ogni ordine e grado possono accedere al corso di formazione attraverso la ‘Carta del Docente‘, presente nel Catalogo FIABA della Piattaforma S.O.F.I.A. con il numero ID 8971. Gli insegnanti non di ruolo saranno ugualmente ammessi a partecipare previa iscrizione e pagamento diretto della quota. Si consiglia di iscriversi da subito mediante comunicazione mail al seguente indirizzo info@fiaba.org oppure dipartimentoscuola@fiaba.org e attendere conferma.

Per ulteriori informazioni, programma e dettagli vedere www.shop.fiaba.org

Cordiali saluti.

Coordinatrice del Dipartimento Scuola  380 1835679 – 06 43400800