Gentilissimo/a PROF,
Le scrivo dalla Direzione del GEF – IL FESTIVAL MONDIALE DI CREATIVITA’ NELLA SCUOLA, la più grande manifestazione mondiale dedicata alle espressioni artistiche dei giovani tra i 5 ed i 19 anni, giunta alla 21° edizione, in programma al Teatro ARISTON ed al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo dal 1 al 4 maggio 2019.
L’ISCRIZIONE AL GEF – IL FESTIVAL MONDIALE DI CREATIVITA’ NELLA SCUOLA E’ GRATUITA
Nel corso di questi 20 anni il GEF ha ottenuto:
· l’Adesione del Presidente della Repubblica,
e i Patrocini di:
· Senato della Repubblica
· Camera dei Deputati,
· Parlamento Europeo
· Commissione Europea
· UNICEF
· UNESCO
· Istituto Internazionale di Diritto Umanitario,
· oltre a quelli dei Ministeri di riferimento ed numerose Istituzioni a carattere nazionale ed internazionale.
Il prestigio del GEF è accresciuto nel tempo grazie anche alla partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che hanno voluto dare il proprio contributo d’esperienza colloquiando con i ragazzi e regalando loro utili e preziosi suggerimenti.
Tra i tanti ricordiamo negli anni, Mike Bongiorno, Carla Fracci, Katia Ricciarelli, Carlo Rambaldi (ideatore di E.T.), Liliana De Curtis (figlia di Totò), Maria Falcone (sorella del giudice Giovanni Falcone), Flavio Oreglio, Daniele Piombi, Antonio Ricci e il Gabibbo (Striscia la notizia), Amedeo Minghi, Giancarlo Golzi (Matia Bazar), Paolo Ferrari, Gianni Mazza, Don Backy, Annalisa Minetti, ed altri.
Festeggeremo la 21° edizione, con molte novità e la partecipazione alle finali internazionali di personaggi di spettacolo, cultura musica, danza e sport.
Questo è un INVITO FORMALE A PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2019
Un’opportunità unica di formazione e crescita per i giovani, che favorisce la socializzazione, il confronto e la valorizzazione delle capacità, sia individuali sia gruppo.
I dati della scorsa edizione hanno confermato ancora una volta il GEF come l’evento più importante per Sanremo, per quanto concerne l’incoming, secondo solo al Festival della Canzone Italiana.
Le Finali internazionali hanno infatti richiamato studenti, insegnanti, genitori, parenti, operatori del settore ed addetti ai lavori, provenienti da ogni parte d’Italia e da ben 21 paesi stranieri, per un totale di oltre 5.000 presenze alberghiere, consacrando l’evento come il più importante della branca a livello internazionale.
Nei suoi 20 anni di vita, il GEF ha portato nella città dei fiori oltre 150.000 presenze alberghiere.
Come si partecipa al GEF, il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola?
E’ semplicissimo!
Moduli d’iscrizioni sul nostro sito
Ogni Scuola, Istituto o Associazione può prepararsi nel corso dell’anno e presentarsi al concorso in una, o più, fra le seguenti categorie:
· Musica ed espressioni canore (Cantanti, Cori o Gruppi)
· Danza (Classica, Moderna, Contemporanea, Folk
· Ginnastica Ritmica e Artistica
· Musical
· Teatro
· Moda e Design
· Cinema
· Scrittura
· Pittura e Disegno
– E’ un’esperienza unica, di grande impatto emotivo per gli studenti e gli insegnanti. Il fascino del Palco del Teatro Ariston o del Teatro dell’Opera del Casinò, l’atmosfera di Sanremo e la concomitante presenza in concorso di scuole provenienti da altri Paesi del mondo, garantiscono l’ideale connubio fra sana competizione ed espressioni creative.
Qualora fosse interessato a ricevere ulteriori CHIARIMENTI e informazioni dettagliate, ci può contattare a info@gef.it
indicando un Suo recapito telefonico.
Per informazioni generali e/o tecniche sul GEF, non esiti a contattarmi al mio numero diretto e riservato : 345 321 000 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Per informazioni relative ad Hotels e pacchetti soggiorno a Sanremo, contattare telefonicamente l’ufficio GEF: 0184 570 300 o 339 7796416, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 17.00.
Se lo desidera, può visitare il nostro sito www.gef.it dove troverà un’esauriente documentazione sulla manifestazione con video, foto, regolamenti e tante informazioni per conoscerci meglio e potrà anche scaricare i moduli d’iscrizione.
ARRIVEDERCI A SANREMO!
Il Direttore di Produzione
Ricky Persico
Diretto: 345 321 000 5
Abbiamo aggiornato l’Informativa sulla Privacy in conformità con il nuovo Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto come “GDPR” (General Data Protection Regulation).
Ti invitiamo a leggere la nuova Informativa dove potrai trovare in modo semplice e sintetico quali informazioni raccogliamo, i motivi per cui trattiamo i tuoi dati personali e i tuoi diritti.