Iscrivetevi e ricevete il kit Scuolafacendo

Iscrivetevi subito a Scuolafacendo 2, l’iniziativa dedicata alle scuole promossa da Auchan e Simply. Per ogni plesso iscritto, l’Istituto Comprensivo riceverà un kit di materiali utili alle scuole per divulgare l’iniziativa e raccogliere i CODICI SCUOLA ottenuti facendo la spesa nei supermercati Simply e negli ipermercati Auchan!
CLICCATE QUI E ISCRIVETE SUBITO LA VOSTRA SCUOLA
Ecco le credenziali per accedere all’Area riservata:

Username: CTIC8AM007
Password: D1FD1

Ciascun Kit Scuolafacendo contiene:

• 1 urna raccogli Codici Scuola, che dovrete posizionare in un luogo accessibile a genitori e alunni, per agevolare e rendere ancora più veloce la raccolta
  • 5 locandine 35×50 e 3 manifesti 70×100, da affiggere in aree ben visibili a tutti
  • 5 cataloghi scuola, da rendere disponibili agli insegnanti per consultare la ricca selezione di premi, che potrete richiedere grazie ai Codici Scuola raccolti
Per maggiori informazioni potete consultare il sito scuolafacendo.auchan.it, inviare una mail a info@scuolafacendo.com o chiamare il numero gratuito 800.400.701.

A presto con Scuolafacendo, Vi aspettiamo!

Lo staff Scuolafacendo

Scuolafacendo Call Center