Circolare prestiti INPS EX INPDAP e Istituti Convenzionati”

Oggetto:
INPS EX INPDAP – modalità richiesta prestiti con Istituti Convenzionati

Data:
Fri, 10 Oct 2014 12:05:52 +0200

Mittente:
Samuele Basile (Gruppo Santamaria S.p.A.) <samuele.basile@grupposantamaria.com>

A:
destinatari-ignoti:;
Si gira “Circolare prestiti INPS EX INPDAP e Istituti Convenzionati” si invita a darne massima visibilità a tutto il corpo Docente ed il personale ATA
Per il DGSA,
I Docenti
Il personale ATA

Circolare Ottobre 2014

Oggetto: Prestiti INPS EX INPDAP e Istituti Convenzionati

L’INPDAP- ora INPS Gestione Dipendenti Pubblici – ha sottoscritto una Convenzione con Banche ed Istituti di Credito, finalizzata alla concessione di prestiti a tassi e condizioni particolari, destinati ai contribuenti sia in servizio che in pensione.

I Prestiti a tassi agevolati concessi dall’Istituto ai propri iscritti sono: Piccolo prestito, Prestiti pluriennali diretti, Prestiti pluriennali in convenzione tramite Istituti di Credito accreditati e convenzionati.

Piccolo Prestito: concessione di piccole somme da rimborsare con trattenuta su stipendio. I prestiti vengono concessi nei limiti della disponibilità di bilancio previste annualmente rimborsabili in 12, 24,36,48 mensilità. Le domande devono essere presentate esclusivamente per il tramite della Amministrazione di appartenenza, la quale provvederà ad inoltrarle in via telematica.


Prestiti Pluriennali Diretti: concessione di somme in prestito per far fronte a documentate necessità personali/familiari, rientranti nelle casistiche previste dal Regolamento. Sono richiesti almeno quattro anni di anzianità di servizio utile alla pensione. Il prestito può avere durata quinquennale o decennale. La domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta, deve essere inviate esclusivamente in via telematica, come previsto dalla Determinazione Presidenziale n° 95/2012, attraverso il servizio online.


Prestiti Pluriennali in Convenzione: Concessione di somme in prestito con trattenuta in busta paga da parte di Banche o Società Finanziarie accreditate e convenzionate presso l’INPDAP- ora INPS Gestione Dipendenti Pubblici, godendo così di tassi agevolati, di tutte le durate intermedie da 60 a 120 mesi, non dover presentare nessuna motivazione o documentazione giustificativa, avere accesso alle somme della retribuzione a prescindere dall’anzianità di servizio, accesso alle somme anche prossimi alla pensione o in presenza di altro prestiti in ammortamento, inoltre grazie alla convenzione con Ministero dell’ Economia e delle Finanze, è possibile accedere ad un secondo prestito in busta paga.
Per presentare la richiesta di finanziamento o maggiori informazioni contattare il Referente Prestiti in convenzione Inpdap Inps

ISTITUTO NAZIONALE FINANZIAMENTI
GRUPPO SANTAMARIA S.P.A. (OAM AF107)

“Sede Provinciale di Catania” Via Renato Imbriani,166 – 95128 Catania (CT) TEL 095 449267

Sig. Samuele Basile – 3932029843 – samuele.basile@grupposantamaria.com

 

Messaggio Pubblicitario con finalità Promozionale. Gruppo Santamaria S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Renato Imbriani, 166 – 95128 Catania (CT) – Tel. 095.449267 – Fax 095.8992058. Società abilitata dall’OAM iscritta all’Albo Agenti in attività finanziaria: n. AF 107 nella qualità di agente monomandatario di Italcredi spa – Capitale Sociale: € 150.000,00 Interamente Versato – PARTITA IVA 09334011005 , le confermiamo che la presente è da intendersi “volantino pubblicitario” distribuito geograficamente, senza l’utilizzo di banchedati e/o elenchi telefonici. © tutti i diritti sono riservati – proprietà letteraria riservata.E’ POSSIBILE RICHIEDERE DI NON RICEVERE LE NOSTRE COMUNICAZIONI CHIAMANDO GRATUITAMENTE IL NUMERO VERDE 800-821282 OPPURE RISPONDERE ALLA MAIL SCRIVENDO CANCELLAMI.

I commenti sono chiusi.