BANDO ENTE PARCO NAZIONALE SILA SOGGIORNO SULLA NEVE E PRIMAVERILE

A:

undisclosed-recipients:;
All’attenzione Dirigente scolastico

Con la presente per informarvi dell’imminente uscita del bando del Parco Nazionale della sila a favore degli istituti scolastici per le gite montane. Il bando prevede un contributo:

A) per le gite scolastiche organizzate da Istituti scolastici presenti sul territorio calabrese è fissato un contributo pari al 90% della sola spesa di viaggio sostenuta, e con un limite massimo:

– di Euro 1.500,00 nel caso siano effettuati almeno 2 (due) pernottamenti;

– di Euro 2.000,00 nel caso siano effettuati 3 (tre) o più pernottamenti; Nel periodo compreso tra dicembre 2014 e il 30 maggio 2015 e il 15 settembre 2015 e il 15 novembre 2015, nel periodo invernale si puo’ usufruire del contributo facendo il campo scuola sci, con un costo di 12,00 euro giornaliere per tre ore di lezione e nolo attrezzature. Nel periodo estivo si effettuano escursioni naturalistiche.

B) per le gite scolastiche organizzate da Istituti scolastici non calabresi è fissato un contributo pari al 90% della sola spesa di viaggio sostenuta, e con un limite massimo:

– di Euro 3.000,00 nel caso siano effettuati almeno 2 (due) pernottamenti;

– di Euro 3.500,00 nel caso siano effettuati 3 (tre) o più pernottamenti;

Gli istituti che sono interessati al finanziamento possono contattarci per la procedura e la compilazione

degli allegati inerenti al contributo, per l’organizzazione degli itinerari ricchi in tutto il territorio tutto

questo gratuitamente. Le domande sono a sportello quindi vi invitiamo alla celerità.

Organizziamo i viaggi nelle località di Camigliatello Silano e dintorni, nel territorio del parco

nazionale della sila, gli hotel 3/4 stelle dotati di tutti i confort, adatti alle esigenze dei ragazzi, hanno un

costo di 70,00 /80,00 euro ad alunno in pensione completa per due notti e 3 giorni In allegato inviamo la lista delle escursioni da fare in loco, per qualsiasi informazione potete contattarci al

numero: 3911818647 sig. Sergio Piraino 3473739231 e sig,ra Arianna Aras.

In attesa di un tempestivo riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti.