Iscrizioni Attive Corsi di aggiornamento docenti

Data: Tue, 13 Jan 2015 13:48:20 +0100
Mittente: iscrizioni@didacta.com
A: ctic8am007@istruzione.it

Con la presente Vi informiamo che – Neol srl – Didacta.com, ente incluso nell’elenco dei Soggetti accreditati/qualificati per la formazione del personale della scuola secondo la Direttiva Ministeriale n. 90 del 01/12/2003, ha aperto le iscrizioni ai primi due corsi di formazione e aggiornamento per docenti per l’anno 2015.

– INGLESE, (con possibilità di scegliere tra i livelli A1, A2, B1 e B2 del CEFR)
– GLOTTODIDATTICA
Entrambi i corsi erogati constano di 25 ore attestate e sono interamente online on demand.
Il costo per ogni singolo docente è pari a Euro 120,00 IVA Esente.
Per offerte personalizzate per gruppi o per l’Istituto scrivere a: info@didacta.com

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione online sono reperibili alla pagina:

Prossimi corsi in partenza tra marzo e aprile 2015: Didattica dell’Astronomia, La scuola digitale: lavorare e collaborare in rete, LIM livello base, LIM livello avanzato, Creare Applicazioni con Livecode livello base e Creare Applicazioni con Livecode livello avanzato.

Per ricevere maggiori informazioni sui corsi o segnalare il vostro interesse è possibile contattare l’UFFICIO DIDACTA.COM di NEOL SRL, Società partecipata dall’Università di Padova, ai seguenti recapiti:

Telefono:       049 29 53 430
Email:          info@didacta.com
                 info@neol.it

Informativaper la privacy – questa comunicazione viene inviata a indirizzi reperiti da elenchi e servizi di pubblico dominio. D.Lgs. 30.06.2003,n. 196, art. 130: L’interessato può opporsi in ogni momento, in via gratuita, al trattamento dei propri dati al fine dell’invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione mandando una mail con oggetto”unsubscribe” al seguente indirizzo e-mail: unsubscribe@didacta.com