EVENTO “CASA COREPLA” PER LE SCUOLE

Lettera di presentazione COREPLA 2015 MISTERBIANCO

Gent.mi insegnanti,

in allegato mi permetto di inviarvi l’invito ad un evento totalmente GRATUITO organizzato da COREPLA.

COREPLA è il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio e il Recupero degli Imballaggi in Plastica, nato per organizzare la raccolta degli imballaggi garantendone il recupero e l’avvio al riciclo.

COREPLA si batte da anni per la salvaguardia dell’ambiente e da ben 6 anni porta la sua esperienza nei centri commerciai di tutta Italia dando la possibilità a tutti di toccare con mano i molteplici riutilizzi che offre la plastica.

L’evento che vi proponiamo si svolgerà dal 02 al 14 marzo 2015 presso il Centro Commerciale Centro Sicila Shopping Center – SP54 – Misterbianco (CT) e prevede il coinvolgimento delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie ubicate nel territorio.

Si tratta di un evento ludico didattico che ha lo scopo di sensibilizzare i bambini (ma non solo) sul tema della raccolta differenziata e sull’importanza di un corretto riciclo degli imballaggi in plastica.

La partecipazione ed il trasporto dalla scuola al centro commerciale e ritorno è a carico di COREPLA, quindi gratuito per la scuola partecipante.

All’interno della lettera qui allegata troverete tutti i dettagli dell’attività.

Sperando che il progetto sia di vostro interesse, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione si ritenesse necessaria.

Vi aspettiamo quindi in “CASA COREPLA” per darvi l’opportunità di scoprire tutti i segreti della plastica!

Grazie per la vostra attenzione.

Barbara Lupi

cid:image001.png@01CEA7D3.E0BF3B10

BBoard Communication S.r.l.

P.zza Risorgimento 3, 20066 Melzo (MI)

Cell. +39 347 4741409

www.bboardcom.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Proteggiamo l’Ambiente.