Oggetto: INVITO a partecipare all’ EVENTO MEET FESTIVAL- PROGETTO ERASMUS+ BOOKTRAILERS AND VIDEOSTORYTELLING
Data: Tue, 20 Sep 2016 09:31:37 +0000
Mittente: Ufficio di Bruxelles Regione siciliana Presidenza <ufficiodibruxelles@regionesiciliana.be>
Rispondi-a: Ufficio di Bruxelles Regione siciliana Presidenza <ufficiodibruxelles@regionesiciliana.be>
A: CTIC8AM007@istruzione.it

La scuola “Baldo Bonsignore” di Mazara del Vallo è lieta di invitarvi a partecipare all’ EVENTO MEET FESTIVAL (terza edizione del Movies for European Education and Training) inserito nel progetto ERASMUS+ BOOKTRAILERS AND VIDEOSTORYTELLING che si terra’ a MAZARA DEL VALLO dal 29 settembre al 01 ottobre 2016.

Il festival, che vedrà la partecipazione di scuole, università, associazioni, e giovani non solo nei Paesi partecipanti al partenariato ma in tutta Europa e in Paesi extra-europei, si propone come opportunità di incontro e confronto per tutte le produzioni audiovisive che enti formativi e film- maker indipendenti realizzati sui temi dell’istruzione e della formazione.

Per maggiori informazioni e per inscrivervi all’evento, è possibile consultare l’invito ufficiale al seguente link*.

*Le parti sottolineate del testo che precede sono “cliccabili”.

Ufficio di Bruxelles
Regione Siciliana – Presidenza