INVITO AL CONCORSO GREENPIRATES PROMOSSO DA ESTRA SPA

A: Ctic8am007 <ctic8am007@istruzione.it>

green-pirates-lettera-scuole

Gentile Dirigente Scolastico,

le inviamo in allegato la lettera di invito per partecipare con la Sua scuola al concorso promosso da Estra SpA sui temi dell’energia e del risparmio energetico, che offrirà ai suoi allievi una esperienza entusiasmante di apprendimento e gioco da condividere con i compagni di tutta Italia e che mette in palio fantastici premi.

La preghiamo di voler diffondere l’informazione presso il corpo docente della sua scuola e restiamo a vostra completa disposizione per qualsivoglia chiarimento o necessità al numero 344.19.62.395 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00) oppure via mail all’indirizzo scrivi@greenpirates.org.

Augurandoci nella vostra partecipazione porgiamo i nostri migliori saluti e auguri di buon anno.

Simona

Segreteria Organizzativa