Invito Seminario Cambridge English

Gentile Preside,

In allegato Le inviamo l’invito e il programma di un Seminario Cambridge che si terrà giovedì 14 Febbraio 2019 dalle 14:30 alle 18:15 presso l’ITIS “G. Marconi” – Catania, rivolto a tutti gli insegnanti di lingua inglese delle Scuole Secondarie di I e II grado.

Per registrarsi, collegarsi al seguente link:

www.cambridgeenglishevents.org/it/register.php?id=897

oppure telefonare al n. 095 7222393. Vi preghiamo gentilmente di voler dare ampia diffusione ai colleghi.

Con l’occasione vi comunichiamo che è già possibile prenotare le sessioni d’esame per l’anno 2019  per i vostri studenti. Sul nostro sito www.englishstudycentre.eu , cliccando su “Esami”, troverete il Calendario 2019 e su “Cambridge English”, troverete anche le tasse d’iscrizione e la procedura per l’iscrizione dei vostri candidati su “Iscrizioni Scuole Pubbliche/Private”, dove potrete scaricare anche i moduli necessari. Al momento è sufficiente inviarci un’email con le date da voi prescelte ed un numero orientativo di candidati. L’iscrizione vera e propria va effettuata almeno due mesi prima della data dell’esame.

Ringraziandola, porgiamo cordiali saluti.

Prof.ssa Concetta Carrera

Prof.ssa Pina Consoli

English Study Centre (IT692)

Via Trieste, 46