ITALIASCUOLA.IT/ CATANIA, 27 NOVEMBRE/ LA “NUOVA” VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI (COSA CAMBIA CON LE NUOVE NORME IN VIGORE DA SETTEMBRE 2017)

Corso_deleghe107_CT

Gentilissimo DS,

e p.c. D.S.G.A e al personale di segreteria,

Sul tema di grande attualità in oggetto, Italiascuola.it  organizza a:

CATANIA, 27 NOVEMBRE 2017

presso:

IC PARINI – VIA S. QUASIMODO 3

Relatore: Pinella Giuffrida

il Corso di Formazione inerente la tematica:

LA “NUOVA” VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI

(COSA CAMBIA CON LE NUOVE NORME IN VIGORE DA SETTEMBRE 2017)

Obiettivi del corso:

1. Fornire elementi di conoscenza sulle innovazioni contenute nel Decreto legislativo n. 62/2017

2. Offrire un quadro coordinato delle disposizioni vigenti in materia di valutazione

3. Dare elementi indicativi per la certificazione delle competenze

4. Distinguere fra quel che entra in vigore subito (settembre 2017) e quel che viene rinviato

Le ricordo che le scuole abbonate, oppure che si abboneranno entro la data del corso, ai servizi telematici di Italiascuola.it hanno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo del corso.

Per partecipare basterà inviare il modulo  all’indirizzo e mail: info@italiascuola.it

CIG:

Ai fini di una corretta fatturazione, è fondamentale indicare, laddove considerato necessario dalla scuola,  il numero di CIG collegato.

Per ogni informazione o chiarimento resto a Sua completa disposizione ai miei recapiti in calce.

Mara Dalcielo

Direct Marketing