LIDL per le scuole italiane

A:

CTIC8AM007@istruzione.it<CTIC8AM007@istruzione.it>

Egregi Signori,
con la presente abbiamo il piacere di comunicarVi che Lidl Italia, insegna leader della grande distribuzione organizzata che opera sul territorio nazionale con oltre 570 punti vendita, ha dato avvio alla campagna “Con gli Stikeez può succedere di tutto!”.

Parte di questa iniziativa è il progetto “Gli Stikeez a scuola”, iniziativa rivolta ai ragazzi e alle loro famiglie finalizzata a portare vantaggio alla propria scuola tramite un’attività di raccolta divertente e creativa. Grazie a questa iniziativa, infatti, le scuole primarie e secondarie di primo grado di tutta Italia avranno a disposizione un ricco catalogo di interessanti premi tra cui scegliere.

Per partecipare al concorso, la scuola, attraverso un suo rappresentate, dovrà:

1. Iscriversi gratuitamente e senza alcun vincolo scaricando l’apposito modulo di iscrizione sul sito www.stikeezscuola.it

2. Raccogliere, in un contenitore appositamente contrassegnato, le bustine vuote di Stikeez e spedirle entro e non oltre il 31 dicembre 2014 unitamente al modulo di richiesta dei premi (scaricabile dal sito).

L’iniziativa è promossa da Lidl Italia in collaborazione con il Gruppo Co.Ge. Il regolamento completo e ogni ulteriore informazione sull’iniziativa sono disponibili consultando il sito www.stikeezscuola.it oppure chiamando il numero 030.7049393.

Certi della vostra partecipazione, porgiamo
cordiali saluti.

MICHELE AMBROSIO
DSGA – ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. MORO”