“Nuova apertura” corso Impara e Insegna

Spett.le IC FALCONE

nella precedente comunicazione molte scuole non sono riuscite ad informare in tempo utile il corpo docente della possibilità di usufruire GRATUITAMENTE del programma di formazione on-line “IMPARA E INSEGNA”.

Abbiamo quindi deciso di riaprire il corso gratuito e chiediamo di darne la più ampia diffusione possibile ai docenti di scuola primaria.

Per ottenere l’accesso al corso è sufficiente accedere al sito

e registrandosi mediante la propria email personale, potranno usufruire immediatamente di 3 sessioni di contenuti formativi su tematiche scolastiche fondamentali:

• LA GESTIONE DELLA CLASSE
  • LA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA
  • IL RAPPORTO CON I GENITORI

Per permettere a tutti i docenti di Scuola Primaria del vostro Istituto di formarsi gratuitamente su questi 3 temi, sarà sufficiente comunicare loro, tramite inoltro della presente email, l’indirizzo del sito www.imparaeinsegna.com, accedendo al quale condurranno autonomamente ed individualmente la propria iscrizione per avere accesso ai contenuti.

Il TEAM di Impara e Insegna