CAMPIONATI STUDENTESCHI E CLASSI IN GIOCO 2014/2015 – ATTIVITA’ DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA.

Progetto Tecnico 2014 15

Nota 6205 del 29 10 2014
Catania, 30 ottobre 2014

&nbs p;
Ai Sigg. DIRIGENTI SCOLASTICI

ISTITUTI DI PRIMO E SECONDO GRADO

DI CATANIA E PROVINCIA

LORO SEDI

In allegato alla presente si trasmette la nota ministeriale N. 6205 del 29 ottobre 2014 che consente l’avvio dell’attività sportiva scolastica per l’Anno Scolastico 2014/2015 – Campionati Studenteschi (CS) e Classi in Gioco -.

Si sottolineano alcuni aspetti della circolare (già introdotti due anni addietro) quali:

A) l’iscrizione “on line” che ci consentirà di avere in tempo reale i dati necessari per la programmazione delle attività;

B) il fabbisogno delle scuole che dovrà essere effettuato dal sito www.campionatistudenteschi.it

Si invitano le SS.LL. ad attenzionare le date per l’adesione ai CS:

Il portale (sito www.campionatistudenteschi.it) sarà reso disponibile alle scuole a partire dal giorno 10 novembre 2014 e le stesse avranno la possibilità di inserire i dati richiesti entro e non oltre il giorno 12 dicembre 2014.

Nel dettaglio si allegano:

1) progetto Tecnico;

2) nota MIUR n. 6205 di Avviamento alla Pratica Sportiva.

Si sottolinea, infine, che le varie circolari sono anche presenti sul nostro sito:

www.scuolasportct.altervista.org

Il Coordinatore di Educazione Fisica e Sportiva