Seminario sulla La legislazione scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il paese” CATANIA in data 10/10/2014

locandina_CATANIA_10_OTTOBRE

Modello richiesta permesso partecipante formazione ATA e DOCENTI

Catania 10 ottobre

A tutti i dirigenti delle Istituzioni Scolastiche

Oggetto: comunicazione riservata al personale scolastico su attività formativa, Seminario sulla Legislazione Scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il Paese” –

autorizzata dal Miur, organizzata dall’Anief, nella città di CATANIA, il 10 Ottobre 2014, presso ITI Cannizzaro – Via Pisacane,1 – Dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Relatore: Presidente Nazionalr Anief – Prof. Marcello Pacifico.

Si prega di trasmettere l’iniziativa a tutto il personale della scuola.

La partecipazione al seminario è Gratuita.

Si trasmette il programma della seguente iniziativa formativa “Seminario sulla Legislazione Scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il Paese” da portare a conoscenza del personale in servizio al fine di consentirne la partecipazione per il rilascio della relativa certificazione, come da programma allegato.

Il seminario è rivolto al personale docente, ata, RSU, dirigente dell’istituzione scolastica interessato ad aggiornarsi sulla nuova disciplina normativa e contrattuale introdotta nell’ultimo triennio.

Il seminario è organizzato dall’Anief, in quanto Associazione Qualificata per la formazione del personale della Scuola ai sensi della direttiva n. 90/2003 Decreto di riconoscimento trasmesso con nota del MIUR D.G. per il Personale Scolastico UFF. VI PROT. N° AOODGPERS 6500 del 4 agosto 2011.

Il seminario, in quanto organizzato da soggetto qualificato per la formazione del personale della Scuola, dà diritto all’esonero dal servizio a docenti, dirigenti e personale Ata ai sensi della normativa vigente.

Cordialmente,

Il Direttore del corso

Prof. Marcello Pacifico
Cordialmente,

Anief – Settore Formazione

Seminari.legislazione@anief.net

Tel. 091.59.33.27

Fax 091.48.46.98

I commenti sono chiusi.